cioccolato_natale_regalo

Natale sta per arrivare e volete colpire la vostra amata con un dolcissimo regalo?

In questo post vi proporremo una serie di spunti che vi saranno d’aiuto nella ricerca della sorpresa di Natale che conquisterà la vostra amata, e le sue papille gustative, ne siamo certi!

Se volete farle la fatidica proposta sotto il vischio, il dessert che fa per voi è il Pudding di cioccolato: quattro tipi di cioccolato belga, aromatizzati alla pesca, whisky e arancia. Riprende l’idea delle Uova Fabergé, e la forma è mantenuta grazie alla gelatina di champagne, decorata da foglie d’oro.
La sorpresa? Il preziosissimo diamante che sormonta il lussuosissimo dono: due luminosissimi carati, cinti da gocce di caviale ricoperte d’oro. Creato dal capochef Marc Guibert del Lindeth Howe Country House Hotel di Windemere (Inghilterra), potreste ottenerlo alla modica cifra di venticinquemila euro.

Se la vostra lei ama, (oltre a voi), i sapori fruttati, il regalo ideale potrebbero essere le Fragole Arnaud. Il dessert, originario di New Orleans, è fatto con gelato alla vaniglia, bacche rosse, menta, crema panna montata e una colata di salsa di vino rosso.
Un tripudio di dolcezza arricchito da un anello di diamanti da cinque carati, appartenuto a Sir Ernest Cassel, un finanziere e filantropo inglese. Se siete interessati potrebbe essere vostro per $ 1,4 milioni.

Una fascia di prezzo più abbordabile? Il Bagel del Westin Hotel di New York, per $ 1,000.
La delicata crema di formaggio al tartufo bianco di Alba si unisce alla bacca di goji e alla gelatina di Riesling, non mancano le foglie d’oro, commestibili ovviamente.

La vostra disponibilità economica è inversamente proporzionale all’amore per la vostra lei?
Non disperate!
Carole Matthews, una scrittrice che s’intende di donne, vi offre un prezioso consiglio: “Dimenticate i diamanti, è il cioccolato, credo sarete d’accordo, il miglior amico delle ragazze”.

Inoltre, se volete assaporare l’atmosfera natalizia assieme alla vostra amata, il Tronchetto di Natale de La Donatella sarà il regalo perfetto. Io darei ascolto a loro: seguono un percorso imprenditoriale tutto femminile!

Photo Credit:www.myluxury.it

  • Biscotti di Natale di Panpepato: per creare gustose decorazioni con i bambini
    Biscotti di Natale di Panpepato: per creare gustose decorazioni con i bambini
  • I consigli per non ingrassare durante le feste di Natale
    I consigli per non ingrassare durante le feste di Natale
  • I dolci più famosi tipici del Natale
    I dolci più famosi tipici del Natale
  • I nostri dolci di Natale
    I nostri dolci di Natale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.