18

Amica fidata dei grandi e osannata dai più piccoli, la dolcissima Peppa Pig ha ormai conquistato tutti, si sa.

Quello che nmontebelluna_evento_peppapig_la donatellaon sapete però è che avrete la possibilità di farla conoscere ai vostri pargoli il 25 maggio, sarà infatti ospite d’eccezione presso il Parco Manin di Montebelluna dalle ore 15.00 alle ore 19.00.

Scopo dell’evento sarà la raccolta di fondi a favore dell’Associazione Sogni Onlus di Giavera del Montello, che dal 2012 offre il suo sostegno ai bambini affetti da patologie oncologiche per donare loro un sorriso, e La Donatella non ha nessuna intenzione di mancare.

asAssociazione Sogni Onlus di Giavera del MontelloL’azienda infatti contribuirà all’evento mettendo a disposizione gli ingredienti che da sempre contraddistinguono il proprio team: passione, creatività, integrità, rispetto e responsabilità, al fine di poter realizzare i desideri dei bambini in difficoltà.

Tutti i bimbi potranno godere di un pomeriggio all’insegna del gioco e del divertimento, conoscere Peppa Pig e scorazzare indisturbati tra le giostre gonfiabili del parco; gli adulti invece avranno l’opportunità di gustare, oltre allo spettacolo, le delicate creazioni messe a disposizione da La Donatella in qualità di sponsor tecnico dell’evento.

Campeggeranno dunque negli stand tiramisù e sostanze zuccherine di ogni genere, con il nobile intento di donare un sorriso a chi è in difficoltà, il ricavato della vendita sarà interamente devoluto in beneficenza.

Il conto alla rovescia è partito e La Donatella ha già pronto il dessert!

INFORMAZIONI

25.05.2014

Dalle 15 alle 19 al Parco Manin di Montebelluna (TV)

info@elisacarrer.com

 

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.