MotoGp

La Donatella è scesa in pista accanto al team Gresini Racing per il MotoGp in qualità di partner per il catering dell’ hospitality, componendo un duo unico.

Da un lato La Donatella, che di generazione in generazione sforna dolci nati da passione, artigianalità, creatività e innovazione, mossa dalla volontà di portare la qualità e l’eccellenza della pasticceria italiana nel mondo.
Dall’altra parte il Team Gresini Racing, che amalgama energia, costanza, impegno e passione, con l’obiettivo di dare lustro al motociclismo made in Italy nel mondo.
Un connubio vincente, l’equilibrio perfetto tra adrenalina e dolcezza.

Un percorso che ci ha raccontato il responsabile del catering dell’hospitality del Team Gresini Racing, Gianluca Pastorelli, che si è destreggiato piacevolmente tra Torte della Nonna, friabili crostate e cremosi tiramisù con un’unica missione: sostenere i piloti durante le diverse tappe.
Così Scott Redding, Enea Bastianini, Xavier Simeon, Alvaro Bautista, Lorenzo Baldassarri e Niccolò Antonelli tra una curva e l’altra hanno fatto il pieno di energia grazie ai nostri gustosi dessert, a partire dalla colazione.
Il carico di dolcezze partiva ogni volta dall’Italia per sostenere il proprio team con brioches, profiterole e prelibate crostate che hanno regalato momenti di dolcezza, stemperando il clima teso di qualificazioni e gare.
Alla domanda “qual è stato il dolce più gradito?” Gianluca è stato parecchio titubante, è arduo scegliere tra questo mare di dolcezza! Alla fine però ha dato la risposta: il tiramisù.
Preparato seguendo l’antica ricetta veneta, il tiramisù de La Donatella è infatti un mix di ingredienti semplici che, sapientemente amalgamati, crea un sapore unico.

Insomma,alla fine di ogni gara non si restava di certo con l’amaro in bocca!

  • Fritoleri, Carnevale e Venezia: una dolce tradizione
    Fritoleri, Carnevale e Venezia: una dolce tradizione
  • La Donatella vola a Valencia per l’ultima tappa del MotoGp
    La Donatella vola a Valencia per l’ultima tappa del MotoGp
  • Due veloci ricette per i biscotti di Halloween
    Due veloci ricette per i biscotti di Halloween
  • Partito il countdown per il SIAL 2014 di Parigi
    Partito il countdown per il SIAL 2014 di Parigi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.